siamo qui per te
Inquilini Verificati

Crediamo che una buona relazione tra il proprietario e l’inquilino sia fondamentale per una locazione sicura e piacevole. Per questo motivo cerchiamo di scoprire quanto più possibile circa i nostri inquilini prima di presentarveli. La maggior parte dei nostri clienti sono studenti internazionali o giovani professionisti internazionali.

Potete trovare esempi delle informazioni che richiediamo ai nostri inquilini sulla nostra Pagina di Richiesta di Affitto.

Supporto per Gli Inquilini

Trasferirsi in un’altra nazione o in una nuova citta può essere una sfida, e anche piccole attività quotidiane possono diventare difficili e incomprensibili. Per questa ragione, noi di Renting Milan non lasciamo i nostri inquilini da soli una volta che hanno firmato un contratto di affitto con voi. Noi sosteniamo i nostri inquilini e li aiutiamo a risolvere problemi tecnici nelle loro case, li supportiamo in tutti gli aspetti amministrativi al loro arrivo, e gli spieghiamo persino le più semplici mansioni giornaliere tipiche della vita in Italia, come pagare le bollette di luce e gas. Tutto ciò è finalizzato a rendere il vostro rapporto con l’inquilino quanto più facile e lineare possibile.

Potete trovare esempi delle informazioni che forniamo ai nostri inquilini sulla nostra Pagina di Aiuto e Supporto Tecnico.

Affitti Continuativi

Non vogliamo che il vostro appartamento sia vuoto per iniziare a pubblicizzarlo. Promuoviamo appartamenti da affittare a partire da date future, appena sappiamo quando gli attuali inquilini se ne andranno, in modo da avere il maggior tempo possibile per cercare il vostro nuovo inquilino. Cosi facendo, cerchiamo di ridurre al minimo il tempo tra la partenza dell’inquilino attuale e l’arrivo di quello successivo. Il nostro obiettivo è quello di far si che il vostro appartamento sia affittato per quanti più mesi possibili in un anno, al fine di massimizzare il ricavo dall’affitto del vostro appartamento.

Potete trovare esempi di come pubblicizziamo appartamenti disponibili a patire da date future visitando l'elenco dei nostri appartamenti.

Non esitate a contattarci anche se il vostro appartamento è attualmente affittato. Saremo lieti di iniziare a lavorare con voi in ogni momento, anche se il vostro appartamento si libererà mesi più avanti.

Aiuto Contrattuale, Fiscale, e Legale

Siamo esperti di tutto ciò che riguarda l’affitto del vostro appartamento, vi assisteremo con piacere nel preparare il contratto d’affitto più consistente per voi, e vi forniremo avviso legale e fiscale per farvi sentire quanto più tranquilli e a vostro agio con l’affitto. Saremo altrettanto felici di aiutarvi in tutti i procedimenti ufficiali durante il corso della locazione, come la registrazione del contratto d’affitto.

Sul nostro sito, puoi leggere una Bozza del Contratto Preliminare, così come una Bozza del Contratto Definitivo che usiamo.

Se avete qualsiasi domanda circa i contratti d’affitto o le leggi di locazione italiane, sentitevi liberi di chiedere a noi.

Affitti a Lungo Termine

Saremo lieti di ricercare per voi un inquilino solo per qualche mese, o per un anno o più. Crediamo che affittare il vostro appartamento su una base a lungo termine sia indubbiamente la scelta migliore che possiate fare per la vostra locazione. Ciò vi consentirà di ottenere il massimo ritorno dall’affitto della vostra proprietà, e di godere di tale ricavo senza problemi e fastidi. Quando l’inquilino ci comunica che se ne andrà, noi inizieremo subito a ricercare un nuovo inquilino con piacere.

Lavora Con Noi
Raccontaci della tua proprietà e scopri come possiamo aiutarti

O semplicemente usa la contact form sotto.

Da quando è libera la proprieta?