Istruzioni per l'Incontro con il Fotografo
Also in English

Sei un Proprietario?
Trova un'Inquilino!
Domande

Grazie per dedicare il Vostro tempo al nostro servizio ed incontrarci. Saremmo felici di poter fotografare il Vostro appartamento al meglio, per farlo brillare nel mercato. Per questo abbiamo bisogno di un Vostro piccolo aiuto. Qua abbiamo tracciato delle line guida, sono dei facili passi che possono aiutarci a rendere il tutto più veloce e scorrevole.

Tutte le foto che vedete su questa pagina, e anche su tutto il nostro sito, sono foto scattate da noi da appartamenti reali. Il Vostro appartamento potrebbe essere uno di loro.

Troverete più informazioni sui nostri servizi per i proprietari di case cliccando qui.

Prendetevi il Vostro Tempo


Scattare foto in un appartamento richiede circa 30 minuti. La mattina o il primo pomeriggio sono gli orari migliori grazie alla luce del giorno. Non siate di fretta, lasciateci catturare la bellezza.

Curate il Vostro Appartamento


Per dei buoni risultati, è meglio che sia pulito ed in ordine. Spostare o nascondere gli oggetti superflui (come scale , borse, valigie, scatole, vestiti) e lasciare solo mobili e soprammobili può essere di grande aiuto. Cambiare le lampadine bruciate, per avere la luce migliore. Può sembrare non importante, ma fidatevi, può fare una grande differenza.

Manca Qualcosa?


Diteci cosa manca e noi lo porteremo. Cuscini, libri, riviste, lampade, candele o quadri. Il nostro lavoro è curare ogni dettaglio, per far brillare ogni stanza.

Inquilini Ancora Dentro?


Chiedete un favore, che lo facciano con cura per Voi. Non li state disturbando, state investendo del tempo per affittare più facilmente, una volta che loro saranno andati via.

Non ci vorrà molto, ma il risultato sarà eccezionale.

Sei un Proprietario?
Trova un'Inquilino!
Domande

Contattaci
Rimaniamo alla Vostra disposizone per ogni chiarimento.